Il Genoa si prepara alla sfida contro la Juventus, in programma sabato 29 marzo, con un occhio attento alla situazione degli infortunati. La squadra di Patrick Vieira, attualmente a ranghi ridotti per gli impegni delle nazionali, sta lavorando per recuperare diversi giocatori chiave. Tra questi, Vitinha e Thorsby che potrebbero rientrare in tempo per la partita contro i bianconeri. Altri come Ahanor e Balotelli hanno tempi di recupero ancora incerti.
Situazione infortuni del Genoa
L’infermeria rossoblù è piena. Vitinha, che ha subito una distrazione muscolare al flessore, e Thorsby, con una lesione muscolare al polpaccio, sono tra i giocatori che potrebbero rientrare per la sfida del 29 marzo. Ahanor invece ha subito un intervento al menisco, Balotelli è stato operato per una frattura al quinto metacarpo della mano destra: entrambi hanno tempi di recupero ancora da definire. Bani, Kassa, Messias, Cornet, Ekuban e Cuenca sono in attesa di valutazioni più precise sui loro infortuni.
Preparazione del Genoa per la Juventus
Con la pausa per le nazionali, Vieira ha concesso qualche giorno di riposo ai suoi giocatori. Ma la squadra si è ritrovata già mercoledì 19 marzo per riprendere gli allenamenti. Aggregati al gruppo anche alcuni ragazzi della Primavera.