Messias resta al Genoa: la volontà del giocatore e il progetto rossoblù
Home > Infortuni > Il punto sugli infortunati in vista del Parma

Il punto sugli infortunati in vista del Parma

Il Genoa valuta quattro giocatori chiave infortunati, tra cui Ostigard e Messias, in vista della ripresa del campionato e della sfida di Serie A contro il Parma. I prossimi allenamenti e un test amichevole contro l’Entella saranno decisivi per il loro recupero.

Con la pausa del campionato in corso, il Genoa intensifica la preparazione in vista della ripresa. L’attenzione dello staff tecnico è rivolta in particolare alla situazione degli infortunati, cruciale per affrontare al meglio la prossima sfida di Serie A.

Gli infortunati

Quattro elementi della rosa del Genoa sono attualmente sotto stretta osservazione. Si tratta di Leo Ostigard, Nicolae Stanciu, Maxwel Cornet e Junior Messias. Il tecnico francese monitora con attenzione l’infermeria, con la speranza di recuperare quanti più giocatori possibile in vista dell’impegno contro il Parma, squadra militante in Serie A. Le condizioni di questi atleti saranno valutate attentamente nei prossimi allenamenti. Questi test saranno determinanti per stabilire la loro disponibilità per la partita di Serie A contro il Parma, in programma domenica 19 ottobre alle ore 15:00. Un ulteriore momento di verifica si è avuto con il test amichevole disputato a Pegli contro l’Entella, squadra neopromossa in Serie B, che ha avuto inizio alle 10:30 e si è svolto a porte chiuse.