Vieira: “Thorsby non ci sarà, Malinovskyi sì. Siamo in emergenza”

L’allenatore dei rossoblù Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Lecce

Il Genoa si prepara ad affrontare il Lecce nell’anticipo della 29esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio al Ferraris venerdì alle 20.45. L’allenatore dei rossoblù Patrick Vieira ha parlato così in conferenza nella giornata di giovedì.

morten thorsby ancora indisponibile

Morten Thorsby è ancora indisponibile. Come lui è out anche Cuenca, sono ben nove i giocatori infortunati: “DoVremo gestire una situazione di emergenza che richiederà soluzioni di emergenza – ha spiegato mister Vieira – anche Cuenca è infortunato, ha un problema al flessore”. Su Malinovskyi: “È pronto per giocare dall’inizio, nelle ultime settimane ha fatto grandi passi avanti e ci può dare una mano negli ultimi 30 metri”.

cuenca e gli altri infortuni

Vieira ha poi evidenziato quanto sia importante l’inserimento nel gruppo dei giovani, come il classe 2006 Venturino: “È un giocatore interessante. Con gli infortuni che abbiamo può essere uno dei giocatori che possiamo vedere in campo”. Sull’importanza del supporto del pubblico in questo momento difficile il tecnico ha concluso: “I tifosi sono il nostro punto di forza. Abbiamo bisogno di loro”.