Genoa: Stanciu UFFICIALE, colpo a parametro zero!
Home > Infortuni > Genoa: Stanciu infortunato. L’esito degli esami

Genoa: Stanciu infortunato. L’esito degli esami

Genoa in campo contro il Napoli. Stanciu si è sottoposto agli esami strumentali dopo l’infortunio, ecco l’esito

Dopo una battuta d’arresto contro la Lazio rimediata nell’ultimo impegno di campionato, il Genoa si prepara ad affrontare il Napoli. La squadra ha ripreso gli allenamenti con l’obiettivo di superare il risultato negativo e concentrarsi sulla prossima partita.

Aggiornamenti dall’infermeria

Il Genoa deve fare i conti con un infortunio che riguarda il centrocampista Stanciu. Gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia destra. Al momento, non sono stati forniti dettagli specifici sui tempi di recupero necessari per il rientro in campo del giocatore. La squadra, intanto, ha ripreso le attività al Centro Sportivo Signorini, dopo la giornata di riposo. Le sessioni di allenamento sono state guidate dallo staff tecnico e hanno incluso una fase iniziale in palestra dedicata al potenziamento muscolare, seguita da un circuito atletico sul campo. La parte conclusiva della giornata è stata incentrata su esercitazioni tecniche e partitelle, mirate a rifinire la preparazione in vista della prossima gara.

Preparazione al match

La preparazione del Genoa prosegue in vista dell’incontro di campionato che si terrà domenica alle ore 18 contro il Napoli. Nel frattempo, alcuni elementi della rosa sono stati chiamati a rappresentare le rispettive nazionali. Il difensore Østigard è stato convocato dalla Norvegia, mentre il giovane Otoa risponderà alla chiamata della Danimarca U21.