Genoa, la preparazione estiva continua tra ritiri e test internazionali

Como-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Tutte le info per la sfida di lunedì 15 settembre alle 20.45 al Sinigaglia.

L’analisi delle probabili formazioni offre uno sguardo sulle strategie che potrebbero essere adottate dalle squadre in campo.

Le probabili formazioni del Genoa

Ormai archiviata la sconfitta con la Juve a Marassi, scontata la riconferma di Colombo al centro dell’attacco. Vieira, tuttavia, sta studiando una modifica al suo 4-2-3-1 per garantire maggiore appoggio al suo attaccante centrale. Carboni e Stanciu dovrebbero continuare a far parte dell’undici titolare, con Ellertsson sulla corsia di destra e Norton-Cuffy abbassato sulla linea dei difensori, come già accaduto contro i bianconeri prima della sosta. Onana potrebbe rientrare fra i convocati per la trasferta di Como, mentre per Cornet – reduce da un infortunio – ci vorrà più tempo, anche se il recupero procede senza intoppi.

Genoa (4-2-3-1): Leali, Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Ellertsson, Carboni, Stanciu, Colombo

Le probabili formazioni del Como

Indisponibili Diao e Van der Brempt, per almeno un mese. Contro il Genoa potrebbe esordire almeno uno dei due nuovi difensori Carlos e Posch. Possibile partenza da titolare di Kuhn sulla destra dell’attacco.

Como (4-2-3-1): Butez, Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Khun, Paz, Rodriguez, Douvikas

Dove vederla in tv

Como-Genoa si può vedere in diretta tv e streaming sia su Dazn, che trasmette l’intera Serie A 2025/2026, sia su Sky e NOW:

Per vederla in tv su DAZN basta accedere all’interno dell’app della propria smart tv, oppure utilizzare dispositivi esterni come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV, TIMVISION BOX o una console di videogiochi (Playstation, Xbox)

Per quanto riguarda Sky e NOW, invece, la sfida tra Como e Genoa si può guardare sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (canale 251).