Malinovskyi: “Sto bene, aspettavo il momento del rientro”

Il centrocampista del Grifone torna in campo dopo un infortunio, esprimendo soddisfazione e determinazione nel recupero

Ruslan Malinovskyi, centrocampista del Genoa, ha recentemente condiviso le sue sensazioni dopo il ritorno in campo, a seguito di un infortunio subito il 21 settembre a Venezia. In un’intervista a Sky Sport, ha espresso la sua soddisfazione per essere tornato a giocare, sottolineando l’importanza di mantenere un atteggiamento positivo durante il periodo di recupero. Malinovskyi ha contribuito in modo significativo alla vittoria contro il Lecce, fornendo due assist decisivi per la doppietta di Miretti valsa il successo.

Il Ritorno di Malinovskyi

Il centrocampista ucraino del Genoa, Ruslan Malinovskyi, ha affrontato un periodo di recupero impegnativo dopo l’infortunio subito a settembre. Durante i mesi di assenza, ha lavorato duramente per tornare in forma e ha finalmente raggiunto il suo obiettivo di tornare in campo. Malinovskyi ha dichiarato:  “Avevo l’obiettivo di tornare a giocare queste partite: i primi due mesi sono stati di grande sofferenza perché non è facile stare sul pezzo. Ma il mio pensiero era sempre di essere positivo e di andare avanti con l’idea di riprendermi, piano piano”.

Le Parole di Malinovskyi

In un’intervista a Sky Sport, Malinovskyi ha parlato delle sue condizioni fisiche e del suo ritorno in campo. Ha sottolineato l’importanza di mantenere un atteggiamento positivo durante il recupero e ha espresso la sua gioia per essere tornato a giocare. “Sto bene, sono molto contento perché aspettavo questo momento”, ha affermato. Il centrocampista ha anche evidenziato l’importanza di adattarsi al ritmo di gioco richiesto dall’allenatore Vieira, sottolineando che a ritmi bassi è difficile fare gol.