Il Genoa Club Gaslini dona all'ospedale i ricavati del libro di beneficenza

Under 21, Camarda out per la botta alla testa: ecco Ekhator

L’attaccante del Lecce non si unirà alla Nazionale giovanile: al suo posto chiamato il classe 2006 del Genoa

“Il calciatore Francesco Camarda è stato costretto a abbandonare la gara nel corso dell’intervallo a causa di un trauma cranico per il quale ha svolto accertamenti presso l’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, che hanno dato esito negativo” . Nel comunicato del Lecce si fa chiarezza dopo la botta alla testa occorsa a Camarda, il centravanti classe 2008 costretto al cambio nel match di ieri contro il Milan. Camarda non potrà rispondere alla chiamata della Nazionale Under 21 per i due impegni di qualificazione al prossimo Europeo di categoria, il 5 settembre col Montenegro e il 9 con la Macedonia del Nord. Al suo posto ecco il 2006 del Genoa, Jeff Ekhator.

Quanti rossoblù in Under 21

Anche Ekhator, peraltro, doveva ristabilirsi a livello fisico. L’attaccante ha smaltito lo stato influenzale che ne aveva limitato il rendimento durante la settimana e si unirà prima alla formazione di Vieira in vista dell’impegno contro la Juventus, poi, appunto alla Nazionale Under 21. l

Il classe 2006 inizialmente era destinato all’Under 20, mentre al piano di sopra ritroverà Venturino e Seydou Fini, ricomponendo un potenziale tridente offensivo interamente formato da giocatori classe 2006 del Genoa. Per quanto riguarda l’Italia Under 20, il capitano della Primavera del Genoa, Marco Romano, ha ricevuto la convocazione dopo aver smaltito una contusione alla caviglia che lo aveva tenuto lontano dal campo.