Boca Juniors, il vice-segretario Veiga: “Grazie Genoa. Amichevole? Sarebbe fantastico”

Dopo la presentazione della quarta maglia dei liguri dedicata al club argentino, si fa avanti anche l’idea di un’amichevole tra i due club.

Il legame tra Genoa e Boca Juniors è destinato a rafforzarsi ulteriormente grazie a un’iniziativa che ha già catturato l’attenzione dei tifosi di entrambe le squadre. L’idea di un’amichevole tra i due club, proposta dal Ceo del Genoa, Andres Blazquez, è stata accolta con entusiasmo dal vice-segretario del Boca Juniors, Alejandro Veiga.

Genoa e Boca Juniors per la storia

Alejandro Veiga ha espresso gratitudine per la quarta maglia dei liguri dedicata al Boca, sottolineando l’importanza di celebrare un legame che va oltre il campo da gioco: “Proviamo gratitudine ed orgoglio per l’iniziativa della maglia dedicata alla storia del Boca Juniors” – ha affermato – “. Dico un forte grazie al Genoa. Il legame fra i due club rimane eterno. Fare un’amichevole per celebrare il legame? Sarebbe fantastico!”, le sue parole.

L’idea di Blazquez

Andres Blazquez ha dichiarato che, nonostante le difficoltà organizzative, il Genoa sta lavorando per rendere possibile l’amichevole: “Ci stiamo provando, è complicato, ma vediamo per quest’estate. Riscontri dal Boca per questa iniziativa? Lo abbiamo comunicato, non conosco tutta la discussone ma è comunque un nostro omaggio che facciamo al Boca, anche per rispetto dell’istituzione”.