De Winter sul fortino al Ferraris: “Ora va dalla nostra parte”

Koni De Winter racconta la crescita del Genoa e la trasformazione del Ferraris in un fortino, dopo una convincente prestazione contro l’Udinese.

Il difensore del Genoa, Koni De Winter, ha parlato in conferenza stampa insieme al mister Vieira, dopo la prestazione convincente della squadra contro l’Udinese. Le sue parole hanno messo in luce la determinazione e la crescita del gruppo, che sembra aver trovato una nuova solidità.

Un Genoa in crescita

Durante la conferenza, De Winter ha sottolineato l’importanza della partita contro l’Udinese, evidenziando come la squadra sia riuscita a sfruttare gli spazi concessi dagli avversari. “Pensavamo che loro venissero più aggressivi, ma nel primo tempo ci hanno lasciato più giocare”, ha dichiarato il difensore, mostrando soddisfazione per la strategia adottata.

Il Ferraris come fortino

Un altro tema centrale delle dichiarazioni di De Winter è stato il cambiamento di rotta nelle prestazioni casalinghe del Genoa. ‘Ora va dalla nostra parte”, ha affermato, riferendosi alla trasformazione del Ferraris in un vero e proprio fortino. Nonostante le difficoltà iniziali, la squadra sembra aver trovato la giusta mentalità per affrontare le sfide casalinghe con maggiore sicurezza.