Genoa Women, quattro giocatrici al “Gaslini” per regalare le uova di Pasqua

Accompagnate dallo “Spiderman di quartiere” Matteo Villardita, Caterina Bargi, Emma Lipman, Emma Errico e Chiara Mele hanno regalato a piccoli e piccole pazienti dell’Istituto genovese alcune uova di Pasqua a tinte rossoblù

Nella giornata di ieri, lunedì 14 aprile, quattro giocatrici del Genoa Women hanno fatto visita agli ospiti di due reparti dell’Istituto “Gaslini”. Accompagnate dallo “Spiderman di quartiere” Matteo Villardita, Caterina Bargi, Emma Lipman, Emma Errico e Chiara Mele hanno regalato a piccoli e piccole pazienti dell’Istituto genovese alcune uova di Pasqua e braccialetti a tinte rossoblù.

Un gesto di solidarietà che unisce

Il 14 aprile 2025, le giocatrici Bargi, Mele, Lipman ed Errico hanno visitato due reparti dell’Istituto Giannina Gaslini, portando con sé non solo doni materiali, ma anche un messaggio di vicinanza e affetto. L’iniziativa, sostenuta dal Genoa CFC, sottolinea l’importanza di essere presenti nella comunità e di utilizzare la propria visibilità per fare del bene.

Genoa Women, bene anche sul campo

Le giocatrici del Genoa Women sono state protagoniste anche in campo nell’ultimo weekend di campionato con un secco 4-0 alla Roma. Le ragazze di Fossati sono al terzo posto in Serie B con 54 punti ed in piena zona playoff.