Il ds Ottolini: “Genoa, orgogliosi dei giovani e del futuro”

Marco Ottolini del Genoa parla di una stagione positiva e della fiducia nei giovani talenti come Scaglione.

Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di DAZN prima della sfida contro l’Atalanta. Le sue parole hanno offerto uno sguardo profondo sulla stagione del Genoa e sulle prospettive future, sottolineando l’importanza della crescita dei giovani talenti.

Un bilancio positivo

Ottolini ha espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti dal Genoa, affermando che la squadra ha raggiunto gli obiettivi prefissati. “Ci sono tanti aspetti che ci rendono orgogliosi: finiamo la terza stagione in maniera molto positiva”, ha dichiarato, evidenziando come il club abbia saputo valorizzare i propri giocatori e mantenere il Genoa nella posizione che merita.

Fiducia nei giovani

Un altro tema centrale delle dichiarazioni di Ottolini è stato il focus sui giovani talenti, come Scaglione, che potrebbe presto esordire. “É un ragazzo molto giovane a cui non dobbiamo mettere pressione“, ha spiegato il direttore sportivo, sottolineando l’importanza di far crescere i giovani senza fretta. “Stasera è il segnale che diamo come società a quanto crediamo nei giovani”, ha aggiunto.