Mentre il Genoa si prepara per la prossima stagione, i suoi giocatori sono impegnati con le rispettive nazionali. Un’occhiata alle prestazioni dei rossoblù Stanciu ed Ellertsson durante questa finestra internazionale.
Stanciu, squalifica scontata e Mondiale nel mirino
Il centrocampista romeno Stanciu, dopo aver giocato 85 minuti contro l’Austria, è stato ammonito finendo per saltare la partita contro Cipro a causa della squalifica. La Romania, comunque, ha ottenuto una vittoria per 2-0, proseguendo così la sua corsa nelle qualificazioni al Mondiale 2026.
Ellertsson, novanta minuti in Scozia
Situazione diversa per Ellertsson, che non è sceso in campo nell’amichevole tra la sua Islanda e l’Irlanda del Nord, vinta da quest’ultima per 1-0. Precedentemente aveva disputato l’intera partita nella vittoria per 3-1 contro la Scozia, giocando come terzino sinistro.


![[Social] Successo per il Genoa, i tifosi celebrano la vittoria](https://www.genoaoggi.it/wp-content/uploads/2025/12/udine-italy-jeff-ekhator-of-genoa-in-action-during-the-serie-a-match-between-udinese-calcio-2-150x150.jpg)

