Il professore Matteo Bassetti sul Genoa: “Cessione Ahanor parte di un disegno”

Il Genoa si muove sul mercato: la cessione di Ahanor è vista come parte di un disegno strategico per la solidità del club secondo il professor Matteo Bassetti. Ecco le sue parole.

Il calciomercato del Genoa continua a tenere banco, con le operazioni in uscita che delineano le strategie future del club. Tra le cessioni che hanno suscitato discussioni spicca quella del giovane Ahanor. Secondo il noto professore Matteo Bassetti questo è un movimento che si inserisce in un disegno più ampio volto a consolidare la stabilità finanziaria e progettuale della società rossoblù.

La visione di Bassetti sulla strategia del Genoa

La cessione di Ahanor da parte del Genoa ha acceso il dibattito tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Sul tema è intervenuto anche il professor Matteo Bassetti. Il direttore della Clinica Malattie Infettive dell’ospedale San Martino e noto sostenitore del Grifone ha espresso una chiara posizione di fiducia nei confronti della dirigenza. In una recente intervista Bassetti ha dichiarato: “Ho grandissima fiducia nell’a.d. Blazquez e nel direttore generale Ricciardella, e nello staff che oggi sta facendo molto bene al Genoa. Se è stato deciso di cedere Ahanor è perché c’è un disegno, evidentemente, anche per far quadrare i conti. Non guardo al singolo nell’ambito della campagna acquisti del Genoa, ma guardo alla forza e soprattutto guardo alla solidità della società, che oggi possiamo dire che è in mani sicure.” Le sue parole sottolineano una visione d’insieme dove ogni operazione di mercato sarebbe parte integrante di una strategia ben definita.