Nicolas Spolli, ex difensore con un passato importante tra Roma e Catania, oggi lavora come talent scout per la Quan Sport Management. In un’intervista con Tuttomercatoweb ha analizzato il campionato di Serie a.
Le big di Serie A
L’attenzione di Spolli si è concentrata sulla corsa al titolo. L’ex calciatore ha espresso la convinzione che sia l’Inter che la Juventus siano destinate a essere protagoniste nella lotta per lo scudetto: “Sia Inter che Juve saranno protagoniste. Nonostante il risultato di sabato ritengo che i nerazzurri siano forti, possono giocarsela con tutti”. Sul Napoli di Conte: “Lo vedo solido. È una squadra ben allestita per vincere e giocarsi le sue carte. Può lottare su due fronti”.
La situazione Genoa
Un focus particolare è stato dedicato al Genoa, squadra in cui Spolli ha giocato tra il 2017 e il 2019. “Per la zona salvezza mi sembra che sia ben assemblata. Non la considero però una squadra che deve lottare per salvarsi, può fare meglio”.



![[Social] Frendrup, il cuore pulsante del Genoa: la convocazione in nazionale danese celebra un mediano insostituibile](https://www.genoaoggi.it/wp-content/uploads/2025/10/morten-frendrup-of-genoa-cfc-during-the-serie-a-match-between-ssc-napoli-and-genoa-cfc-at-2-150x150.jpg)
