Tra sabato e domenica la Coppa Italia Women entra nel vivo. Dopo le vittorie di Trastevere e Venezia su Vicenza e Frosinone nel turno preliminare di fine agosto, nel weekend debuttano quattro squadre di Serie A e dieci di Serie B. Ad aprire il programma sarà la sfida di sabato tra Venezia e Napoli Women. Domenica alle 15 le altre sette partite, che designeranno le avversarie delle prime otto squadre in graduatoria, per le quali l’esordio nella competizione vinta a maggio dalla Juventus in finale sulla Roma è previsto per dicembre.
L’esordio del Genoa Women in Coppa Italia
Per il Genoa Women, la Coppa Italia rappresenta un’opportunità importante per misurarsi e dimostrare il proprio valore. L’esordio nella competizione è fissato per domenica 21 settembre, alle ore 15:00, un appuntamento che i tifosi rossoblù attendono con grande interesse.
La sfida contro l’Hellas Verona
Il primo ostacolo sulla strada del Genoa Women sarà l’Hellas Verona, una delle squadre che ha iniziato la stagione di Serie B a punteggio pieno dopo le prime due giornate. La partita si giocherà sul campo delle gialloblù.