Genoa Women: Hilaj rafforza il centrocampo

Genoa Women, il debutto in Serie A Femminile si avvicina. Ecco le prime gare

Il Genoa Women si prepara al debutto storico in Serie A Femminile il 5 ottobre contro il Milan Women. La gara sarà trasmessa su DAZN.

L’attesa è quasi finita. È sempre più vicino un momento che rimarrà impresso nella storia del calcio femminile genovese. Il Genoa Women si prepara a calcare i campi della Serie A Femminile, inaugurando una nuova era di sfide e passione per i colori rossoblù.

Subito grande sfida

Il debutto nella massima serie è fissato per domenica 5 ottobre, quando le Grifoncelle scenderanno in campo al Cantera Stadium della Sciorba. L’avversario sarà il Milan Women, in una partita che prenderà il via alle ore 15. Per tutti i sostenitori l’ingresso sarà gratuito. L’occasione di supportare la squadra in questo appuntamento storico diventa quindi imperdibile. Curiosamente, le due formazioni si ritroveranno di fronte anche a dicembre, per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Women. Dopodiché il calendario riserva subito un’altra sfida importante. La seconda giornata vedrà il Genoa Women impegnato in trasferta contro la Lazio Women. L’incontro è in programma sabato 11 ottobre, con fischio d’inizio alle 12:30, e si disputerà allo stadio “Mirko Fersini”, situato nel centro sportivo di Formello. Entrambe le partite, sia l’esordio casalingo che la trasferta contro la Lazio, saranno trasmesse in diretta da DAZN.