Il campionato Primavera 1 Women si sta rivelando un banco di prova impegnativo, per il Genoa l’inizio non è stato dei più semplici. Dopo due giornate, la squadra rossoblù si trova ancora a zero punti.
Nel secondo turno, le giovani rossoblù hanno affrontato il Milan, subendo una sconfitta per 0-1. Un risultato che, pur non compromettendo il cammino, evidenzia la necessità di una reazione immediata per risalire la classifica. La squadra ha mostrato impegno, ma la classifica non si è ancora mossa. La strada è ancora lunga e le opportunità non mancano. La prossima sfida, valida per la terza giornata, vedrà il Genoa ospitare il Sassuolo. Sarà un’occasione cruciale per le giovani rossoblù per dimostrare il proprio valore, conquistare i primi punti e dare una svolta al campionato.


![[PED] Genoa: pareggio amaro, Suzuki muro invalicabile al "Ferraris"](https://www.genoaoggi.it/wp-content/uploads/2025/10/genoa-italy-caleb-ekuban-of-genoa-looks-on-during-the-serie-a-match-between-genoa-cfc-and-150x150.jpg)

