Genoa: ritiro tra monti e passione rossoblù
Home > Infortuni > Genoa, aggiornamenti sugli infortuni di Messias e Stanciu

Genoa, aggiornamenti sugli infortuni di Messias e Stanciu

Il Genoa riprende gli allenamenti il 22 ottobre, con focus sugli infortuni di Messias e Stanciu. Messias valuta il rientro per Torino, mentre Stanciu prosegue il recupero dalla distrazione muscolare, con tempi ancora incerti per la gara di domenica.

Il Genoa si prepara alla ripresa degli allenamenti, fissata per oggi, mercoledì 22 ottobre, con l’attenzione rivolta alle condizioni fisiche dei giocatori. Dopo una giornata di riposo concessa martedì, la squadra tornerà in campo sotto la guida di mister Vieira, concentrandosi in particolare sui due atleti attualmente indisponibili.

Junior Messias, che aveva già ripreso ad allenarsi con i compagni a partire da venerdì scorso, non era stato convocato per la sfida contro il Parma. La settimana in corso sarà determinante per valutare l’effettiva crescita delle sue possibilità di essere incluso nella lista dei convocati per la prossima partita contro il Torino.

Situazione differente per Stanciu, il quale necessita ancora di tempo per raggiungere la piena forma fisica prima di potersi riunire al gruppo. Il giocatore sta comunque mostrando progressi nel recupero dalla distrazione muscolare al bicipite della coscia destra. Le indicazioni più precise sui tempi di recupero sono attese nel corso di questa settimana. Tuttavia, la sua convocazione per la gara di domenica appare improbabile.