Biglietti Genoa-Fiorentina: tutte le informazioni per l'acquisto
Home > Partite – Tutte le notizie > Biglietti > Biglietti Genoa-Fiorentina: tutte le informazioni per l’acquisto

Biglietti Genoa-Fiorentina: tutte le informazioni per l’acquisto

Guida completa all’acquisto dei biglietti per Genoa-Fiorentina del 9 novembre: date, orari, punti vendita, prezzi per settore e requisiti essenziali per i tifosi.

Tutti i dettagli per l’acquisto dei biglietti della partita Genoa-Fiorentina, in programma domenica 9 novembre alle ore 15:00, sono ora disponibili. Di seguito le informazioni essenziali su prevendita, punti vendita, orari e prezzi per assicurarsi un posto al Ferraris.

La prevendita generale per i tifosi del Genoa inizierà venerdì 31 ottobre dalle ore 10:00. I biglietti saranno disponibili presso il Ticket Office di Via al Porto 4, aperto dalle 10:00 alle 19:00 (chiuso il lunedì), e al Genoa Store di Chiavari in Via Vittorio Veneto 48, con orario 10:00-14:00 e 15:00-19:00 (chiuso domenica e lunedì). Sarà possibile acquistare i tagliandi anche online sul sito www.genoacfc.it e presso le ricevitorie Vivaticket abilitate a partire da lunedì 25 agosto. Per l’acquisto, fino a un massimo di quattro biglietti, è obbligatoria la tessera DNA Genoa. È prevista anche la possibilità di rivendita dei posti secondo le modalità vigenti.

Per il Settore Ospiti, la vendita dei biglietti aprirà martedì 4 novembre. L’acquisto richiederà l’obbligo di fidelity card. Si specifica che i residenti nella regione Toscana possono acquistare esclusivamente titoli di accesso per il settore ospiti. Inoltre, i residenti in Piemonte potranno acquistare i biglietti solo nel settore ospiti.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti (tra parentesi il costo per gli Under 16):

  • Distinti Laterali: 20 euro (10 euro)
  • Distinti Centrali: 50 euro (25 euro)
  • Gradinata Laterale: 20 euro (10 euro)
  • Gradinata Zena: 30 euro (15 euro)
  • Settore Ospiti: 25 euro
  • Tribuna Inferiore: 80 euro (40 euro)