Genoa-Fiorentina, designata la squadra arbitrale: dirige Guida
Home > Notizie > Genoa-Fiorentina, designata la squadra arbitrale: dirige Guida

Genoa-Fiorentina, designata la squadra arbitrale: dirige Guida

In vista dell’undicesima giornata di Serie A, è stata resa nota la designazione arbitrale per la partita tra Genoa e Fiorentina. A dirigere l’incontro sarà l’esperto fischietto Marco Guida.

In vista dell’undicesima giornata del campionato di Serie A Enilive 2025/26, la Commissione Arbitri Nazionale ha reso note le designazioni per le prossime partite. Per l’incontro che vedrà il Genoa affrontare la Fiorentina allo stadio Ferraris, in programma domenica alle ore 15, è stato scelto l’arbitro Marco Guida.

La composizione della squadra arbitrale

L’arbitro Marco Guida, appartenente alla sezione A.I.A. di Torre Annunziata, sarà il direttore di gara. Ad assisterlo lungo le linee laterali ci saranno Filippo Meli della sezione di Parma e Andrea Zingarelli della sezione di Siena. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Ermanno Feliciani, tesserato presso la sezione di Teramo. Per quanto riguarda la tecnologia in campo, la sala VAR sarà presieduta da Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo, coadiuvato dall’assistente VAR (AVAR) Marco Serra, proveniente dalla sezione di Torino.