walukiewicz: il sassuolo deve imparare dalla sconfitta col genoa
Home > Calcio > Tris di riconoscimenti per il Genoa: Ostigard, Forcinella e Giles nelle formazioni ideali

Tris di riconoscimenti per il Genoa: Ostigard, Forcinella e Giles nelle formazioni ideali

Le ottime prestazioni di Ostigard in campo maschile e di Forcinella e Giles in quello femminile portano il Genoa a festeggiare un triplice riconoscimento nelle Top 11 di Serie A.

Il Genoa può vantare un importante riconoscimento che coinvolge sia la squadra maschile che quella femminile. Negli ultimi turni di campionato, tre atleti rossoblù si sono distinti per le loro prestazioni, guadagnandosi un posto nelle rispettive formazioni ideali della Serie A.

Ostigard decisivo

Per quanto riguarda la componente maschile, a brillare è stato Leo Ostigard. Il difensore del Genoa, nella prima prestazione guidata da mister Daniele De Rossi, si è reso protagonista di una prestazione completa contro la Fiorentina. Non solo ha garantito solidità in marcatura, ma ha anche avuto il merito di sbloccare il risultato con un gol. Il contributo gli è valso l’inserimento nella squadra ideale della settimana pubblicata dalla Lega Serie A sulla propria pagina Instagram, in collaborazione con Fantacalcio.it.

Doppia gioia per il Genoa Women

Anche il Genoa Women, allenato da mister De la Fuente, ha motivo di festeggiare grazie a due delle sue giocatrici. Nella Top 11 della 5ª giornata di Serie A femminile figurano il portiere Camilla Forcinella, capace di mantenere la porta inviolata con tre parate decisive, e la centrocampista Heidi Giles, autrice dell’assist per il gol vittoria contro il Parma e preziosa in fase di recupero con sei palloni conquistati. Un plauso va anche a Caterina Bargi, che ha siglato la rete decisiva nella sfida disputata alla Sciorba.