Genoa, l'abbraccio dei tifosi: in centinaia a Pegli per la ripresa degli allenamenti
Home > Notizie > Genoa, l’abbraccio dei tifosi: in centinaia a Pegli per la ripresa degli allenamenti

Genoa, l’abbraccio dei tifosi: in centinaia a Pegli per la ripresa degli allenamenti

Il Genoa prepara la sfida con il Cagliari con un allenamento a porte aperte. Centinaia di tifosi a Pegli per sostenere la squadra

Il Genoa ha ripreso gli allenamenti settimanali in vista della partita contro il Cagliari, in programma sabato alle 15. Per l’occasione, la società ha deciso di aprire le porte del centro sportivo di Pegli, ricevendo una calorosa risposta da parte del pubblico.

Entusiasmo a Pegli e il ritorno dei nazionali

Diverse centinaia di sostenitori del Genoa hanno affollato gli spalti per sostenere la squadra guidata da Daniele De Rossi. L’atmosfera è stata caratterizzata da un reciproco scambio di applausi tra i giocatori in campo e i tifosi presenti. La seduta ha segnato anche un momento importante per la rosa, con il rientro dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali. De Rossi ha potuto infatti riaccogliere Ellertsson, Malinovskyi, Ostigard e Thorsby, che si sono uniti a Ekhator e Onana, tornati nei giorni precedenti. All’appello mancano ancora Cuenca, Fini, Norton-Cuffy e Vasquez, il cui rientro è atteso a breve per completare il gruppo in vista della trasferta in Sardegna.