Poco spazio al Genoa per Carboni: si apre la pista Pisa
Home > Notizie > Infortuni > Poco spazio al Genoa per Carboni: si apre la pista Pisa

Poco spazio al Genoa per Carboni: si apre la pista Pisa

L’avventura di Valentin Carboni al Genoa potrebbe essere ai titoli di coda. Il trequartista, in prestito dall’Inter, trova poco spazio e potrebbe cambiare maglia a gennaio in direzione Pisa.

Il futuro di Valentin Carboni potrebbe essere lontano da Genova. Il giovane trequartista argentino, arrivato in prestito dall’Inter, non sta trovando lo spazio desiderato in rossoblù e le voci di mercato iniziano a circolare. Una nuova possibile destinazione per lui potrebbe essere il Pisa, in Serie B, nell’ambito di un’operazione più ampia che coinvolge la sua società di appartenenza.

Un intreccio di mercato con l’Inter

L’Inter sta mostrando un forte interesse per Idrissa Touré, esterno destro del Pisa, e per arrivare al giocatore potrebbe mettere sul piatto proprio il cartellino di Carboni. Il fantasista, poco impiegato da Alberto Gilardino, potrebbe quindi concludere anticipatamente il suo prestito al Genoa per trasferirsi in Toscana. Il Pisa, dal canto suo, ammira da tempo le qualità del giocatore e sarebbe pronto ad accoglierlo. Questa operazione di mercato potrebbe dunque prendere forma nelle prossime settimane, offrendo a Carboni una nuova opportunità per giocare con continuità.