Genoa femminile, trasferta a Milano contro un'Inter in ripresa
Home > Genoa Femminile > Genoa femminile, trasferta a Milano contro un’Inter in ripresa

Genoa femminile, trasferta a Milano contro un’Inter in ripresa

Il Genoa Women si prepara alla difficile trasferta contro l’Inter. Le nerazzurre, rinvigorite dalla vittoria sulla Lazio, cercano conferme, ma le rossoblù sono determinate a conquistare punti salvezza.

Dopo la sosta per le nazionali, torna la Serie A femminile con l’ottava giornata di campionato. Il Genoa Women affronterà in trasferta l’Inter in una partita che si preannuncia cruciale per entrambe le squadre. Le nerazzurre arrivano all’appuntamento dopo un periodo complicato, ma rinvigorite da una recente vittoria che ha dato segnali di ripresa.

La sfida del Genoa Women

La partita si disputerà domenica 7 dicembre alle ore 12:30. L’Inter, dopo l’eliminazione dalle coppe europee e alcune prestazioni sottotono, ha ritrovato il sorriso grazie alla vittoria per 2-0 contro la Lazio, firmata da una doppietta di Tessa Wullaert. Un successo che ha ridato fiducia all’ambiente, come sottolineato dalla giocatrice Cecilie Runarsdottir, orgogliosa della reazione della squadra. Le nerazzurre, settime a 9 punti, puntano a risalire la classifica. Il Genoa, invece, si trova in penultima posizione con 6 punti e cercherà di strappare un risultato positivo per allontanarsi dalla zona calda.