Pellegri, ex Genoa, torna all'Empoli: nuova tappa per la punta
Home > Partite – Tutte le notizie > Piotrowski non si accontenta del primo gol: “Ci ha punito un contropiede del Genoa”

Piotrowski non si accontenta del primo gol: “Ci ha punito un contropiede del Genoa”

Le parole del centrocampista dell’Udinese dopo la sconfitta contro il Genoa. Nonostante il primo gol in Italia, l’amarezza è tanta.

Al termine della sfida persa contro il Genoa, il centrocampista dell’Udinese Jakub Piotrowski ha analizzato la prestazione della sua squadra. Nonostante la gioia per il suo primo gol nel campionato italiano, il giocatore ha espresso rammarico per un risultato negativo maturato al termine di una partita dai due volti.

L’analisi della partita: approccio sbagliato e contropiede fatale

Il centrocampista polacco ha individuato le cause della sconfitta in un avvio di gara non all’altezza. “Ne abbiamo parlato agli spogliatoi e all’intervallo, abbiamo fatto un brutto primo tempo, si è visto dall’approccio”, ha dichiarato Piotrowski. Secondo la sua analisi, la squadra ha pagato a caro prezzo una partenza sottotono. Nonostante una reazione nella seconda parte di gara, a decidere il match è stata un’azione dei rossoblù: “Nella ripresa abbiamo recuperato, poi un contropiede del Genoa ci ha fatto male”. Resta l’amaro in bocca per un’occasione persa, come sottolineato dal giocatore: “Potevamo pareggiare o vincere ma oggi abbiamo perso”. La soddisfazione personale per la rete passa quindi in secondo piano: “Segnare è bello, ma la cosa più importante è vincere”.