Siamo abituati a vederlo grintoso e concentrato sulla panchina del Genoa, ma Daniele De Rossi, lontano dal campo, veste i panni di un padre affettuoso. Un aspetto più intimo e familiare dell’allenatore è emerso grazie a un video che ha rapidamente conquistato i social network, mostrando un lato inedito del tecnico rossoblù.
L’abbraccio con il figlio Noah
Il filmato, condiviso dalla compagna di De Rossi, l’attrice Sarah Felberbaum, racconta un momento di pura gioia familiare. L’allenatore, di ritorno a Roma, ha voluto fare una sorpresa al figlio minore, Noah, di 9 anni. Nel video si vede il tecnico attendere il bambino, che non appena si accorge della sua presenza gli corre incontro incredulo. Un ritratto familiare che svela la quotidianità di De Rossi, papà anche di Olivia Rose, nata nel 2014 dalla relazione con la Felberbaum, e di Gaia, avuta nel 2005 da un precedente legame.




![[Social] Østigård protagonista nel successo del Genoa contro il Sassuolo](https://www.genoaoggi.it/wp-content/uploads/2025/11/reggio-emilia-italy-leo-C3B8stigC3A5rd-of-genoa-cfc-celebrates-after-scoring-his-teams-second-goal-4-150x150.jpg)