Il Genoa Women scende in campo per la solidarietà con un’iniziativa speciale a sostegno dell’Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini di Genova. Le maglie indossate durante l’ultima partita del campionato di Serie A femminile contro il Sassuolo saranno messe all’asta per una causa importante: finanziare il progetto “Maternage – Blu Wave SOS Bambino”.
Il progetto “Maternage – Blu Wave SOS Bambino”
L’iniziativa benefica mira a supportare un programma fondamentale dell’ospedale genovese. Il progetto è stato creato per offrire un sostegno emotivo, strutturato e continuo ai bambini ricoverati che si trovano ad affrontare la degenza senza il supporto di un genitore o di un caregiver. Grazie a operatori dedicati e specialisti qualificati, ogni piccolo paziente riceve l’ascolto e l’accompagnamento necessari per superare i momenti di maggiore fragilità durante il percorso di cura.
Come partecipare all’asta benefica
Tutti i tifosi e gli appassionati che desiderano contribuire a questa nobile causa possono partecipare all’asta collegandosi direttamente alla pagina eBay ufficiale del club. Le offerte per le maglie delle giocatrici rossoblù sono aperte sul sito www.ebay.it/usr/genoa_cfc, dove sarà possibile aggiudicarsi un pezzo unico e allo stesso tempo fare del bene.




