Il Genoa prosegue la preparazione per l’ultima sfida casalinga dell’anno contro l’Atalanta, in programma domenica alle 20:45. Arrivano notizie contrastanti per la squadra rossoblù: se da un lato si registra un importante rientro, dall’altro l’infermeria resta affollata con cinque giocatori che non prenderanno parte al match.
Il rientro di Ostigard
La buona notizia è il pieno recupero di Leo Ostigard. Il difensore norvegese, dopo aver svolto un lavoro differenziato nei giorni scorsi, è tornato ad allenarsi regolarmente con il resto dei compagni. Il suo rientro offre una soluzione fondamentale per la retroguardia del Grifone in vista della difficile partita contro la squadra bergamasca, allenata dall’ex genoano Raffaele Palladino.
Cinque assenti
Meno positive le notizie che arrivano dall’infermeria. Per la partita contro l’Atalanta saranno infatti indisponibili cinque giocatori, tutti fermi per problemi fisici e impegnati in percorsi di recupero personalizzati. Non saranno della partita il portiere Siegrest e i giocatori di movimento Grønbæk, Cornet, Messias e Cuenca, costringendo lo staff tecnico a rivedere le scelte di formazione.




