Di Bello dirigerà la sfida tra Roma e Genoa: ecco la squadra arbitrale
Home > Partite – Tutte le notizie > Di Bello dirigerà la sfida tra Roma e Genoa: ecco la squadra arbitrale

Di Bello dirigerà la sfida tra Roma e Genoa: ecco la squadra arbitrale

Resa nota la designazione arbitrale per la partita tra Roma e Genoa. Sarà Marco Di Bello a dirigere l’incontro, reduce da una sconfitta come i rossoblù.

In vista della prossima giornata di Serie A, sono arrivate le designazioni arbitrali per l’incontro che vedrà il Genoa opposto alla Roma. Le due squadre scenderanno in campo provenendo entrambe da una sconfitta nel turno precedente: il Grifone è stato superato dall’Atalanta, mentre i giallorossi hanno perso contro la Juventus.

La squadra arbitrale per il match

L’Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha affidato la direzione della partita a Marco Di Bello. A coadiuvarlo ci saranno gli assistenti Costanzo e Dei Giudici. Il ruolo di quarto uomo sarà ricoperto da Dionisi. Per la gestione della tecnologia in campo, la sala VAR sarà presidiata da Prontera, con Manganiello che opererà in qualità di AVAR.

Alcuni assenti rossoblù

Per Roma-Genoa non ci sarà Nicola Leali. Il portiere ha subito una squalifica per una giornata durante l’ultima gara contro l’Atalanta. La motivazione ufficiale è “per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete”. Oltre a Leali, anche due membri dello staff tecnico dovranno saltare il prossimo turno. Si tratta del preparatore dei portieri Alessio Scarpi e del fisioterapista Pietro Cistaro, entrambi sanzionati con una giornata di squalifica per aver rivolto critiche irrispettose nei confronti della direzione di gara.