Il Genoa è al lavoro per rinforzare il proprio centrocampo. Dopo che la trattativa per Dagasso sembra essersi arenata, la dirigenza rossoblù sta esplorando nuove piste per fornire al reparto mediano maggiore qualità e dinamismo. Secondo le informazioni riportate da Il Secolo XIX, i fari sono puntati su due profili specifici: Cristian Casseres Jr. del Tolosa e Kervin Arriaga del Levante.
Offerta formale per Cristian Casseres
Il primo obiettivo concreto per la mediana del club rossoblù è Cristian Casseres Jr., centrocampista venezuelano classe 2000 in forza al Tolosa. Il club rossoblù avrebbe già mosso passi ufficiali, presentando un’offerta formale alla società francese per assicurarsi le prestazioni del giocatore, descritto come un centrocampista “box-to-box”. Al momento, il Genoa è in attesa di una risposta dal Tolosa per capire la fattibilità dell’operazione e se ci sono i margini per chiudere l’accordo.
Non si abbandona la pista Arriaga
Parallelamente alla trattativa per Casseres, il Genoa mantiene vivo l’interesse per Kervin Arriaga, mediano del Levante. Negli ultimi giorni era emersa una certa preoccupazione per un fastidio muscolare accusato dal giocatore durante l’ultima partita disputata nel campionato spagnolo. Tuttavia, come riporta sempre Il Secolo XIX, gli esami avrebbero escluso complicazioni, derubricando l’episodio a un falso allarme.




