Masini giura amore al Genoa: "Vorrei restare per sempre"
Home > Notizie > Interviste > Masini giura amore al Genoa: “Vorrei restare per sempre”

Masini giura amore al Genoa: “Vorrei restare per sempre”

Patrizio Masini giura fedeltà al Genoa: “Vorrei restare qui per sempre”. Un legame forte come quello tra De Rossi e la Roma.

Patrizio Masini, centrocampista del Genoa, ha rilasciato un’intervista al Secolo XIX. Il giocatore ha parlato del suo profondo legame con il club, del rapporto con il tecnico Daniele De Rossi e della sua ferma volontà di lottare per un posto da titolare, allontanando qualsiasi voce di un possibile addio.

Un legame indissolubile con il Genoa

Masini ha rivelato di aver confidato al suo allenatore un pensiero significativo: “Sì, al mister ho detto che per me il Genoa è quello che per lui era la Roma”. Questa frase sottolinea un senso di appartenenza che va oltre il semplice rapporto professionale. Il centrocampista si descrive, insieme a De Rossi, come un “tipo schietto”, e questa franchezza si riflette nel suo desiderio di rimanere a lungo a Genova, esprimendo la volontà di “restare per sempre”. Ha inoltre voluto ringraziare l’allenatore per le sue parole, confermando di non aver mai preso in considerazione l’idea di lasciare la squadra e di essere pronto a dare tutto per riconquistare una maglia da titolare.