Il Genoa si prepara ad accogliere due nuovi rinforzi in squadra. Tommaso Baldanzi e Nils Zattersson sono infatti arrivati nel capoluogo ligure per completare l’iter che li legherà al club rossoblù.
I test di idoneità
Nella mattinata, i due calciatori si sono presentati presso la “Casa della salute” di Genova, struttura di riferimento per il club, per sottoporsi alle consuete visite mediche. Questo passaggio è fondamentale per formalizzare il loro ingresso nella rosa a disposizione della società. Con ogni probabilità, i due nuovi acquisti rossoblù non saranno già a disposizione per la partita di questo fine settimana con il Bologna. Ma lo saranno a partire dalla prossima.
Il recap delle operazioni
Baldanzi arriva in Liguria grazie all’inserimento di una contropartita nell’affare, ovvero Venturino. Come riportato da Calcio e Finanza, Baldanzi è stato ceduto in prestito al Genoa con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Zatterstrom invece arriva dallo Sheffield United in prestito con diritto di riscatto fissato a 5,5 milioni di euro.




