Un volto noto e apprezzato dai tifosi del Genoa è ricomparso in città. Kevin Strootman, ex centrocampista del Grifone che ha recentemente appeso gli scarpini al chiodo, ha fatto visita al centro sportivo ‘Gianluca Signorini’ di Pegli, testimoniando un legame ancora forte con i colori rossoblù.
L’incontro con De Rossi e la squadra
Durante la sua visita l’ex giocatore olandese ha avuto modo di salutare i suoi vecchi compagni di squadra. Un momento speciale è stato l’incontro con l’amico e attuale tecnico del Genoa, Daniele De Rossi, con cui ha condiviso un’importante esperienza alla Roma. Strootman si è poi fermato a osservare la sessione di allenamento della squadra, in preparazione per la partita contro il Bologna, dimostrando un interesse ancora vivo per le sorti del Grifone.
Un tifoso speciale per la sfida con il Bologna
La permanenza di Strootman a Genova non si è limitata alla visita al campo di allenamento. L’ex centrocampista è stato avvistato mentre si dedicava a una partita di padel. La sua presenza in città proprio a ridosso dell’importante match contro il Bologna fa ipotizzare che possa essere in tribuna al Ferraris per sostenere la squadra. Un tifoso in più per il Genoa, legato a ricordi indelebili come la promozione in Serie A conquistata nella stagione 2022/23, un traguardo che ha segnato profondamente la sua esperienza con la maglia del Grifone.




