Ferguson tra amarezza e complimenti: "Il Genoa ha fatto tre gol incredibili"
Home > Notizie > Ferguson tra amarezza e complimenti: “Il Genoa ha fatto tre gol incredibili”

Ferguson tra amarezza e complimenti: “Il Genoa ha fatto tre gol incredibili”

Lewis Ferguson del Bologna analizza la sconfitta contro il Genoa: elogi per i “gol incredibili” dei rossoblù, ma tanta amarezza per l’esito e per l’espulsione contestata di Skorupski.

Nonostante la sua prima rete stagionale, il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson non nasconde la delusione per la sconfitta per 3-2 subita contro il Genoa. Al termine della gara, il giocatore scozzese ha analizzato la partita, riconoscendo i meriti degli avversari ma sottolineando anche gli episodi che hanno condizionato il risultato.

L’analisi della sconfitta e l’episodio chiave

Secondo Ferguson, la sua squadra ha giocato una buona partita per circa un’ora, ma l’episodio decisivo è stato il cartellino rosso mostrato al portiere Skorupski. “Per me non era da rosso. Aveva tre giocatori attorno”, ha dichiarato il calciatore, esprimendo il suo disaccordo con la scelta arbitrale. Da quel momento, il Genoa ha capitalizzato la superiorità numerica, realizzando “tre reti incredibili”. Pur facendo i “complimenti al Genoa”, Ferguson ha espresso tutta la sua frustrazione per come è maturata la sconfitta: “Noi non possiamo perdere una gara del genere”. Il centrocampista ha poi parlato del “momento difficile” che sta attraversando il Bologna, segnato da una perdita di fiducia e da troppi gol incassati. “Mi fa tanta rabbia prendere sempre tanti gol”, ha ammesso, concludendo però con una nota di speranza: “Adesso dobbiamo tornare a Bologna, lavorare e sono certo che torneremo quelli di prima”.