Norton-Cuffy nel mirino della Juventus: la formula del possibile affare
Home > Calciomercato > Mercato Genoa > Norton-Cuffy nel mirino della Juventus: la formula del possibile affare

Norton-Cuffy nel mirino della Juventus: la formula del possibile affare

La Juventus punta il terzino del Genoa Brooke Norton-Cuffy. Proposto un prestito con obbligo di riscatto, ma l’accordo non è stato ancora raggiunto.

L’asse di mercato tra Genova e Torino si anima con l’interesse della Juventus per Brooke Norton-Cuffy, terzino destro in forza al Genoa. Il club bianconero, alla ricerca di rinforzi per la propria corsia, ha avviato i contatti con la dirigenza rossoblù per sondare la disponibilità a trattare la cessione del calciatore inglese.

La proposta bianconera

La Juventus ha formulato una proposta basata su un prestito con obbligo di riscatto. La condizione per rendere definitivo il trasferimento sarebbe il raggiungimento della qualificazione alla prossima edizione della Champions League da parte della squadra bianconera. Questa formula, tuttavia, non ha ancora incontrato il favore del Genoa, che al momento non ha aperto alla possibilità di cedere il giocatore a tali condizioni. L’interesse della Juventus per il terzino, autore fin qui di un gol e un assist in 22 presenze, rimane vivo, ma la trattativa è ancora in una fase interlocutoria, in attesa di sviluppi e di un eventuale punto d’incontro tra le due società.