Napoli in difficoltà: spunti per il Genoa dalla sconfitta
Home > Conte non parla alla vigilia, il Genoa di De Rossi si prepara al Napoli

Conte non parla alla vigilia, il Genoa di De Rossi si prepara al Napoli

In vista della sfida casalinga con il Napoli, il Genoa di De Rossi si prepara mentre il tecnico avversario, Antonio Conte, annulla la conferenza stampa della vigilia.

Alla vigilia della partita casalinga contro il Napoli, in programma sabato alle 18:00, il Genoa di Daniele De Rossi si trova di fronte a una mossa inusuale da parte della squadra avversaria. L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha infatti deciso di non tenere la consueta conferenza stampa pre-partita, una scelta che rompe la routine che precede gli incontri di Serie A.

Silenzio mediatico e concentrazione al Ferraris

La decisione del tecnico leccese di limitare i suoi interventi ai soli commenti pre-gara e alla conferenza post-partita sposta l’attenzione sul clima di attesa che si respira in casa rossoblù. Mentre da Napoli arriva la scelta del silenzio mediatico, il Grifone prosegue la sua preparazione per l’importante appuntamento allo stadio Luigi Ferraris. La squadra guidata da De Rossi è concentrata sull’obiettivo di affrontare al meglio una delle sfide più sentite, cercando di sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà gli avversari e continuare il proprio percorso nel campionato di Serie A 2025/26.