Lesioni Napoli: Politano e Lobotka ai box dopo il Genoa
Home > Napoli, si ferma anche McTominay contro il Genoa

Napoli, si ferma anche McTominay contro il Genoa

Nuovo stop in casa Napoli durante la partita contro il Genoa. McTominay si ferma per un fastidio al gluteo, aggravando l’emergenza a centrocampo per Conte, che ora deve rinunciare a un altro titolare.

L’emergenza a centrocampo del Napoli si aggrava. Durante la sfida sul campo del Genoa, Antonio Conte ha perso anche Scott McTominay per un problema fisico, allungando una lista di indisponibili che mette in difficoltà la squadra.

Problema al gluteo per lo scozzese

Lo scozzese ha lasciato il campo durante l’intervallo. Un fastidio nella zona del gluteo, conseguenza di un contrasto di gioco, lo ha costretto ad alzare bandiera bianca dopo aver segnalato il problema alla panchina intorno al 35esimo minuto del primo tempo. Al suo posto è entrato il nuovo acquisto Giovane. La situazione ha spinto Conte a una battuta amara con i suoi collaboratori, rivelando la tensione del momento: “Fra un po’ devo giocare io”. Un commento che fotografa le difficoltà della rosa, che a centrocampo deve già fare a meno di De Bruyne, Anguissa e Gilmour. Pochi minuti prima dello stop, McTominay aveva segnato la rete del momentaneo 2-1, celebrata da un abbraccio collettivo con i compagni. Un’immagine che ora stride con l’apprensione per le sue condizioni, che saranno rivalutate nelle prossime ore.