De Rossi chiama, Baldanzi risponde: la scelta Genoa spiegata dall'agente
Home > Quanti tifosi a Pegli per Baldanzi e Amorim! Il Genoa si gode il pubblico

Quanti tifosi a Pegli per Baldanzi e Amorim! Il Genoa si gode il pubblico

Circa 300 tifosi hanno affollato il centro sportivo di Pegli per l’allenamento del Genoa. Occhi puntati sui nuovi acquisti Baldanzi e Amorim.

Trecento tifosi del Genoa hanno affollato la tribuna del centro sportivo “Signorini” di Pegli, trasformando un normale allenamento in un pomeriggio di festa. Il calore del pubblico ha avvolto la squadra, con un’attenzione particolare per i nuovi arrivati Baldanzi e Amorim, osservati speciali di giornata.

Occhi puntati su Baldanzi e Amorim

L’entusiasmo dei presenti si è concentrato sui volti nuovi. Per Alexsandro Amorim de Freitas Filho è spuntata una bandiera del Brasile, un gesto di benvenuto che testimonia l’affetto della tifoseria. Anche Tommaso Baldanzi è stato tra i più acclamati. Non sono mancati momenti di colore, come quando il portiere Justin Bijlow ha risposto “Yes” a un tifoso che gli chiedeva di firmare una maglia. Al termine della seduta, tra partitelle a campo ridotto e il coro “Dai Genoa”, squadra e tecnico si sono concessi per selfie e autografi.

De Rossi lavora con il gruppo al completo

Dal punto di vista tecnico, l’allenatore Daniele De Rossi ha potuto contare sulla rosa al completo, una notizia positiva in vista dei prossimi impegni. Tutti i giocatori hanno partecipato attivamente alla seduta, disputando prima una partitella undici contro undici e poi due sfide sei contro sei. A osservare il lavoro della squadra da bordo campo erano presenti anche i dirigenti Blazquez, Rat e Lopez, a testimonianza dell’attenzione della società verso il lavoro quotidiano del gruppo.