Il Genoa ha definito il programma per l’inizio della nuova stagione. La squadra rossoblù si ritroverà il 9 luglio al centro sportivo “Signorini” di Pegli per iniziare la preparazione estiva agli ordini di Daniele De Rossi.
Dopo la salvezza conquistata con largo anticipo nello scorso campionato, il Grifone inizierà il nuovo percorso con le prime sedute di lavoro e i controlli fisici.
Il Genoa riparte da Pegli
Il primo appuntamento della stagione sarà a Genova.
A Pegli, De Rossi e il suo staff lavoreranno con il gruppo nei giorni iniziali, dedicando spazio ai test fisici e alle prime valutazioni dopo la pausa estiva.
La squadra svolgerà questa fase prima del trasferimento in ritiro, dove aumenteranno i carichi di lavoro in vista del campionato.
Il 16 luglio la partenza per la Val di Fassa
Il Genoa lascerà poi il centro sportivo “Signorini” per raggiungere la Val di Fassa.
La partenza per il ritiro estivo è fissata per il 16 luglio, data che aprirà la fase più intensa della preparazione.
De Rossi avrà così la possibilità di iniziare a lavorare sul gruppo e preparare la squadra in vista della nuova stagione.




