Sfida cittadina anche fuori dal campo
Il Derby della Lanterna si sposta sul mercato. Genoa e Sampdoria hanno infatti messo gli occhi su Mateja Gasic, terzino serbo che nelle ultime settimane ha attirato l’interesse di diversi osservatori e che ha concluso la sua stagione con 34 presenze tra campionato serbo e coppa nazionale.
Il giocatore è uno dei profili monitorati da entrambe le società liguri, che potrebbero ritrovarsi a contenderselo durante questa finestra di mercato.
Un profilo seguito da entrambe le società
Per il momento non risultano trattative in fase avanzata, ma il nome di Gasic è presente sui taccuini sia del Genoa sia della Sampdoria. La situazione resta quindi da seguire, con i due club che valutano le mosse da compiere nelle prossime settimane.
L’interesse condiviso aggiunge un nuovo capitolo alla rivalità cittadina, questa volta lontano dal terreno di gioco e concentrato sulle strategie di mercato estive.




