Il Genoa si trova di fronte a un bivio cruciale per il futuro del suo centrocampista Morten Frendrup. Il giovane talento danese, classe 2001, è diventato un pilastro della squadra, attirando l’attenzione di club di tutta Europa. Tra le squadre interessate spiccano il Brentford e big italiane come Milan, Juventus, Atalanta e Fiorentina.
Frendrup conteso
Morten Frendrup è arrivato al Genoa nel gennaio 2022 e da allora ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per la squadra. Sotto la guida di allenatori come Blessin, Gilardino e Vieira, il centrocampista ha consolidato la sua posizione in mezzo al campo, diventando un punto di riferimento nella mediana rossoblù. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, attirando l’interesse di club prestigiosi sia in Italia che all’estero.
Le offerte in arrivo
Il Genoa è consapevole che trattenere Frendrup potrebbe essere difficile, soprattutto se dovessero arrivare offerte allettanti dall’estero. Il Brentford, club di Premier League, è tra i più interessati, ma anche squadre italiane come Milan, Juventus, Atalanta e Fiorentina stanno monitorando la situazione. La dirigenza del Genoa dovrà valutare attentamente le proposte, cercando di bilanciare le esigenze economiche con quelle tecniche della squadra.