Miretti, ex Genoa, nel mirino Napoli: trattativa calda

Genoa Primavera, ecco Adam Žulevič. Un talento slovacco per l’attacco

Il Genoa Primavera si rinforza con l’arrivo dell’attaccante slovacco Adam Žulevič, classe 2007, proveniente dal MFK Zemplin Michalovce. Un innesto mirato per il futuro.

Il Genoa, con uno sguardo attento al futuro e alla valorizzazione dei giovani talenti, ha ufficializzato un importante innesto per la sua formazione Primavera. L’attaccante slovacco Adam Žulevič, nato nel 2007, è approdato in rossoblù a titolo definitivo, un’operazione che sottolinea la volontà del club di rafforzare il proprio settore giovanile con prospetti di caratura internazionale. L’annuncio è stato dato quest’oggi.

Un talento slovacco per il futuro rossoblù

Žulevič, classe 2007, rappresenta un profilo di grande interesse per il Genoa Primavera. L’attaccante, proveniente dal MFK Zemplin Michalovce, arriva con un trasferimento a titolo definitivo. Nonostante la giovane età, Žulevič ha già maturato una significativa esperienza a livello internazionale, essendo da diversi anni un punto fermo delle nazionali giovanili della Slovacchia. Le sue qualità realizzative lo hanno messo in luce, rendendolo un obiettivo primario per la dirigenza genoana che punta a inserire nel proprio vivaio elementi con un potenziale di crescita elevato. L’innesto di un attaccante con le caratteristiche di Žulevič, capace di fare la differenza in zona gol (15 reti in 24 partite con l’unser 19 del club), dimostra l’attenzione del Grifone verso profili che possano garantire un impatto immediato. La Primavera ha un nuovo talentino.