Il Genoa ha manifestato un forte interesse per Jesper Karlsson, attaccante svedese di proprietà del Bologna. Il giocatore, reduce dal prestito al Lecce, sembra desideroso di cambiare aria e trovare una squadra che gli possa garantire maggiore spazio e continuità. Il club rossoblù, alla ricerca di un rinforzo nel reparto offensivo, ha individuato in lui il profilo ideale per le sue caratteristiche tecniche e tattiche. La trattativa è in fase di stallo, in attesa di una risposta da parte del Bologna, che detiene il cartellino del giocatore.
Strefezza e Nicolussi Caviglia: altri obiettivi per il centrocampo
Oltre a Karlsson, il Genoa sta seguendo con attenzione anche altri profili per rinforzare la propria rosa. Nel mirino del club rossoblù ci sono anche Gabriel Strefezza, attaccante del Como, e Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista di proprietà del Venezia. Strefezza è un giocatore rapido, tecnico e dotato di un buon dribbling. Le sue caratteristiche lo rendono un elemento ideale per il gioco offensivo del Genoa. Nicolussi Caviglia, invece, è un centrocampista dinamico, dotato di buona tecnica e visione di gioco. Le sue qualità lo rendono un elemento utile per il centrocampo rossoblù.



![[Social] Frendrup, il cuore pulsante del Genoa: la convocazione in nazionale danese celebra un mediano insostituibile](https://www.genoaoggi.it/wp-content/uploads/2025/10/morten-frendrup-of-genoa-cfc-during-the-serie-a-match-between-ssc-napoli-and-genoa-cfc-at-2-150x150.jpg)
