El Shaarawy verso il Genoa? La Roma considera la risoluzione anticipata
Home > Calciomercato > Mercato Genoa > El Shaarawy verso il Genoa? La Roma considera la risoluzione anticipata

El Shaarawy verso il Genoa? La Roma considera la risoluzione anticipata

Stephan El Shaarawy e la Roma verso la separazione anticipata. Il Genoa sogna il ritorno del ‘Faraone’, cresciuto nel vivaio rossoblù. Si valuta la risoluzione del contratto.

Il futuro di Stephan El Shaarawy potrebbe nuovamente tingersi di rossoblù. L’attaccante, il cui contratto con la Roma scade il 30 giugno, potrebbe lasciare la capitale in anticipo. Il club giallorosso, infatti, starebbe valutando una risoluzione consensuale, una situazione che ha messo in allerta il Genoa, squadra dove il “Faraone” è cresciuto.

Un ritorno alle origini per il Faraone

Stando a un’indiscrezione del Corriere della Sera, l’avventura di El Shaarawy con la maglia della Roma potrebbe essere ai titoli di coda. Nonostante la sua flessibilità in campo, che lo ha visto adattarsi a ruoli diversi secondo le necessità tecniche, il giocatore non sembra più ricoprire un ruolo centrale nel progetto del club. Qualora le due parti trovassero un accordo per l’interruzione anticipata del rapporto, l’attaccante sarebbe libero di accasarsi altrove fin da subito. Il Genoa di Daniele De Rossi osserva con grande interesse, pronto a cogliere l’opportunità di riportare a casa un giocatore di grande esperienza e talento, cresciuto proprio nel settore giovanile del Grifone. Le prossime settimane saranno decisive per capire se questo suggestivo ritorno di mercato potrà concretizzarsi.