Il calciomercato del Genoa si anima con diverse voci che attraversano i principali quotidiani sportivi. La dirigenza rossoblù sembra essere al lavoro su più fronti, valutando profili di esperienza e giovani promesse per rinforzare la rosa. Tra i nomi accostati al Grifone spiccano quelli di Kristijan Jakic, Mattia Perin, Niccolò Pisilli ed Edin Dzeko, mentre sul fronte delle uscite si fa strada l’ipotesi di un addio di Carboni.
Da Dzeko a Perin, i nomi caldi per il Grifone
Le indiscrezioni di mercato delineano una strategia ambiziosa per il Genoa, che punta a un mix di esperienza e talento. L’interesse per Edin Dzeko rappresenta la suggestione più affascinante: un attaccante di caratura internazionale per guidare il reparto offensivo. A centrocampo, il nome caldo è quello di Kristijan Jakic, giocatore fisico e di sostanza. Per la porta si valuta un possibile ritorno di Mattia Perin, un profilo che conosce bene l’ambiente genoano. Parallelamente, il club guarda al futuro con l’interesse per il giovane Niccolò Pisilli, talento emergente del calcio italiano. In uscita, invece, si registra la possibile partenza di Carboni, un’operazione che potrebbe aprire nuovi scenari per le entrate.



![[Social] Il gol di Vitinha non basta, il Genoa guarda avanti verso l'Atalanta](https://www.genoaoggi.it/wp-content/uploads/2025/12/genoa-italy-vitor-vitinha-of-genoa-celebrates-after-scoring-a-goal-during-the-serie-a-match-3-150x150.jpg)
