Il Genoa punta Niccolò Pisilli: la Roma valuta il futuro del centrocampista
Home > Calciomercato > Mercato Genoa > Il Genoa punta Niccolò Pisilli: la Roma valuta il futuro del centrocampista

Il Genoa punta Niccolò Pisilli: la Roma valuta il futuro del centrocampista

Il classe 2003 ha giocato in stagione sette partite tra tutte le competizioni.

Un nome che circola con insistenza negli ambienti rossoblù è quello di Niccolò Pisilli, giovane centrocampista classe 2003 di proprietà della Roma. L’interesse del Grifone non è casuale: dietro ci sarebbe l’apprezzamento di Daniele De Rossi, che ha già avuto modo di conoscere e stimare il giocatore durante la sua esperienza nella capitale e ora lo vorrebbe con sé a Genova.

La posizione della Roma

Nonostante l’interesse concreto del Genoa, la strada per arrivare a Pisilli appare al momento in salita. La Roma, infatti, non sembra intenzionata a privarsi del suo giovane talento, considerandolo una risorsa importante per il centrocampo. A confermare il valore del giocatore sono arrivate anche le parole di Gian Piero Gasperini, che ne ha lodato il rendimento: “Merita più spazio, ma non posso fermarlo io. Sarebbe bello se lo trovasse qui», ha dichiarato il tecnico, sottolineando le qualità di un profilo che fa gola a molti”.

Le altre squadre interessate a Pisilli

Il Genoa non è l’unico club ad aver messo gli occhi su Pisilli. Tra le più interessate ci sarebbe il Cagliari, ma anche Hellas Verona, Torino e Parma seguono con grande attenzione l’evolversi della situazione. Tutto dipenderà dall’esito del confronto tra la Roma e l’agente del giocatore. Finora in stagione è sceso in campo in sette occasioni, per un totale di 202′.