L'addio di Perin alla Juve può innescare un effetto domino: i bianconeri guardano in casa Lazio
Home > Calciomercato > Mercato Genoa > L’addio di Perin alla Juve può innescare un effetto domino: i bianconeri guardano in casa Lazio

L’addio di Perin alla Juve può innescare un effetto domino: i bianconeri guardano in casa Lazio

Perin verso il Genoa, la Juventus si muove per il sostituto: nel mirino c’è Mandas della Lazio. Ecco le ultime

Il calciomercato dei portieri in Serie A potrebbe subire un’accelerazione a causa del probabile trasferimento di Mattia Perin dalla Juventus al Genoa. L’operazione, che sembra ormai in dirittura d’arrivo, costringe la società bianconera a guardarsi intorno per trovare un nuovo numero dodici, e le attenzioni si sarebbero concentrate su un club rivale.

La Juventus ha scelto il dopo-Perin

Con un accordo tra Perin e il Genoa già definito e una distanza economica con la Juventus che si attesta intorno al milione di euro, la dirigenza juventina si è mossa per non farsi trovare impreparata. Il profilo preferito per sostituire il portiere in partenza è quello di Christos Mandas, estremo difensore attualmente in forza alla Lazio. La Juventus sembra dunque pronta a intavolare una trattativa con il club biancoceleste per assicurarsi il portiere. L’operazione che riporterebbe Perin al Genoa potrebbe chiudersi nel corso della settimana, dando il via ufficiale al valzer dei portieri. Un’altra pista, considerata però più complessa, porterebbe a Nicola Leali, destinato a lasciare il Genoa proprio in seguito all’arrivo dell’ex bianconero.