Mercato Genoa, è fatta per il portiere Bijlow. I dettagli dell'accordo
Home > Calciomercato > Mercato Genoa > Mercato Genoa, è fatta per il portiere Bijlow. I dettagli dell’accordo

Mercato Genoa, è fatta per il portiere Bijlow. I dettagli dell’accordo

Il Genoa ha chiuso l’accordo per il portiere Justin Bijlow, proveniente dal Feyenoord. L’operazione si è concretizzata dopo il mancato arrivo di Bento. Le visite mediche sono previste nelle prossime ore.

Il Genoa ha chiuso per il suo nuovo portiere: Justin Bijlow. L’operazione con il Feyenoord è stata definita dopo il mancato arrivo di Bento. Il portiere olandese, classe ’98, è atteso in Italia per sostenere le visite mediche nelle prossime ore, un passo decisivo per formalizzare il suo passaggio in Serie A.

I termini dell’accordo con il Feyenoord

L’intesa tra i club definisce i contorni di un trasferimento ben strutturato. Per Bijlow è pronto un contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2028, con un’opzione di prolungamento per un’ulteriore stagione, fino al 2029. Al Feyenoord andrà un indennizzo di 200.000 euro, condizionato alla permanenza del Genoa in Serie A nella prossima stagione. La società olandese si è inoltre assicurata una clausola che le garantirà il 10% su una futura rivendita del giocatore.

La carriera di Bijlow e la scelta del Genoa

Con un contratto in scadenza a giugno 2026 con il Feyenoord, Bijlow ha trovato poco spazio in questa stagione, collezionando una sola presenza e venendo spesso chiuso dalla concorrenza di Timon Wellenreuther. Nonostante la recente panchina, il portiere vanta una notevole esperienza, con 152 presenze con la maglia del Feyenoord e 8 apparizioni con la nazionale maggiore olandese. Il suo passaggio al Genoa rappresenta quindi una nuova opportunità per rilanciare la sua carriera e mettersi in gioco nel campionato italiano.