Venturino saluta il Genoa: "Avrà un posto speciale nel mio cuore"
Home > Calciomercato > Mercato Genoa > Venturino saluta il Genoa: “Avrà un posto speciale nel mio cuore”

Venturino saluta il Genoa: “Avrà un posto speciale nel mio cuore”

Dopo dodici anni nel settore giovanile, Lorenzo Venturino si congeda dal Genoa con un toccante messaggio social prima di passare alla Roma. Le sue parole d’affetto per il Grifone.

Dopo un percorso di dodici anni nel settore giovanile del Genoa, l’attaccante Lorenzo Venturino saluta il club con un messaggio toccante condiviso sui social media. Il suo trasferimento alla Roma, avvenuto in prestito con diritto di riscatto nell’ambito dell’operazione che ha portato Tommaso Baldanzi a vestire la maglia rossoblù, segna la fine di un lungo capitolo della sua carriera.

Le parole di un tifoso prima che di un calciatore

Attraverso il suo profilo Instagram, Venturino ha espresso la sua profonda gratitudine e il suo legame con il Grifone. Le sue parole, “Dopo 12 anni si interrompe il mio viaggio con i colori rossoblù”, introducono un messaggio carico di affetto. A testimonianza della sua fede genoana, ha pubblicato una foto che lo ritrae da bambino durante un derby. Il giovane attaccante ha poi concluso con una dichiarazione che sottolinea il suo doppio ruolo di giocatore e tifoso: “Da oggi inizia una nuova avventura, ma il Genoa avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, perché mi ha dato la possibilità di essere un suo giocatore ma, ancor prima, un suo tifoso”. Un ringraziamento che suggella il suo legame indissolubile con la squadra che lo ha visto crescere.