Zangrillo saluta Ottolini: "Per tre anni hai coperto colpe non tue"
Home > Calciomercato > Mercato rivali > Zangrillo saluta Ottolini: “Per tre anni hai coperto colpe non tue”

Zangrillo saluta Ottolini: “Per tre anni hai coperto colpe non tue”

L’ex presidente del Genoa saluta il dirigente passato alla Juventus, con un messaggio che unisce stima e una frecciata al passato.

Attraverso un commento sui social, Zangrillo ha voluto omaggiare il dirigente passato alla Juventus, utilizzando parole che non solo ne esaltano le qualità umane e professionali, ma che sembrano anche gettare un’ombra sul recente passato del club.

Le parole di Zangrillo

Nel suo intervento, Zangrillo si è rivolto direttamente a Ottolini, definendolo una “persona gentile, educata, perbene e competente”. Il cuore del messaggio, tuttavia, risiede in un passaggio più critico e allusivo. L’ex presidente ha infatti sottolineato come il dirigente si sia fatto carico di responsabilità non sue per un lungo periodo. “Per tre lunghi anni ti sei fatto carico delle colpe altrui con grande senso di responsabilità“, ha scritto Zangrillo, aggiungendo che, allo stesso tempo, Ottolini non si è “mai intestato un merito“. Il messaggio si conclude con un augurio per il futuro, che suona come una liberazione: “Ora sei libero di esprimerti al meglio e, soprattutto, di seminare eleganza e onestà in un mondo che ha tanto bisogno di persone come te“.